NAPOLI ASSEMBLEA PUBBLICA

Napoli -

NAPOLI ASSEMBLEA PUBBLICA
”DALLA SCHIAVITÙ DEL MERCATO ALLA CONQUISTA DEI DIRITTI E DELLA DIGNITÀ DEI CITTADINI IMMIGRATI”


La RdB - CUB organizza per il 23 Aprile 2007 un assemblea pubblica un dibattito sulle politiche dell’immigrazione dal Titolo: “ Dalla schiavitù del mercato alla conquista della dignità per gli immigrati” in occasione del quale la RDBCUB presenterà la Carta per i diritti e la dignità degli immigrati.

Considerata l’importanza che il tema dell’immigrazione riveste nell’ambito delle politiche sociali, culturali ed economiche del nostro paese.

Questa assemblea verrà la partecipazione del Prefetto di Napoli, dell’assessore al commercio del comune di Napoli, dei presidenti della seconda e quarta municipalità, dei lavoratori ambulanti, dei cittadini immigrati.

Un attenzione sarà portata sulla situazione drammatica e le continui repressioni che vivono i venditori immigrati ambulanti, l’apertura di mercati per il commercio ambulante, la necessita di una regolarizzazione generalizzata per i cittadini immigrati presenti su8l territorio italiano.

Intervengono:

 

Il Prefetto di Napoli, Dott. Alessandro Pansa - L’assessore al commercio del comune di Napoli dott. Nicola Oddati, Il Presidente della 2da municipalità, dott. Alberto Patruno, Il Presidente della quarta municipalità, Dott. David Lebro, Il Responsabile del settore immigrati RdB  - CUB, Aboubakar  Soumahoro, La Coordinatrice nazionale RdB – CUB, Emidia Papi,   Il Coordinatore Régionale RdB – CUB, Enzo De Vicenzo,   Comitato Immigrati Napoli, Papa Gueye « Mass », Il Consigliere della seconda municipalità , dott. Pino De Stasio

 

LUNEDI, 23 APRILE 2007   15.00

ASSEMBLÉE PUBLIQUE

“ “DALLA SCHIAVITÙ DEL MERCATO ALLA CONQUISTA DEI DIRITTI ”

PRESSO la “Sala Gemito” - di fronte al Museo Nazionale Archeologico di NAPOLI

 

Per informazioni: Abou 3479250741